Paghi Solo per i Contatti Ottenuti

La strada migliore per Contatti di Qualità

I Lead qualificati sono richieste di persone interessate ai servizi e/o prodotti della tua azienda prodotti attraverso la Lead generation, quell’attività di marketing che consente all’azienda di pagare solo per i contatti effettivamente ricevuti e che abbiano una forte propensione all’acquisto di un determinato bene o servizio.
Ma che cos’è un Lead? Se hai un’azienda che produce prodotti per capelli significa ottenere i dati di parrucchieri interessati a rivendere la tua merce. Se sei un mediatore creditizio significa ottenere nome, cognome, telefono, email etc, di persone che intendono accedere ad un prestito. Ecco, a proposito, la nostra proposta di Lead di Prestiti e Cessioni del Quinto per società finanziarie, i loro agenti e le società di Mediazione Creditizia.

Oltre a fornire i clienti prospect le lead servono per la costruzione di un database targettizzato sul quale indirizzare le successive comunicazioni e offerte dell’azienda, sapendo di andare a “colpire” un pubblico estremamente profilato.

Ricapitoliamo i vantaggi della Lead Generation:

  • ­i contatti sono generati esclusivamente per la campagna e il servizio / prodotto in oggetto, senza alcuna condivisione del contatto con altri competitor
  • ­si arricchisce il database con contatti altamente profilati per la propria azienda e il proprio prodotto.
  • ­si garantisce al cliente di investire solo sui risultati realmente ottenuti

Una campagna per la raccolta di Lead Qualificati è un ottimo strumento per ottenere contatti profilati in linea con il proprio mercato. E’ anche un ottimo strumento per la promozione di un nuovo prodotto o una nuova offerta.

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