Richiesta prestito

richiesta prestito

Innanzi tutto dobbiamo specificare che non siamo una banca, una società finanziaria (vale a dire chi eroga materialmente il denaro, ossia chi effettua veramente il versamento del denaro al richiedente), agenti di finanziariemediatori creditizi.

Però è vero che abbiamo lavorato più e più volte per questo genere di soggetti fornendogli lead qualificati: cos’è un lead di prestito? Potremmo dire che si tratta proprio di una richiesta di prestiti ma, in questo caso, non saremmo precisi. No, non vedrete uscire dollari dal computer come nell’immagine qui sotto (anche se ci piacerebbe tanto!).

Una richiesta prestito può essere trattata solo da uno tra banca o finanziaria e persone che lavorano per loro ed hanno tutti i diritti per farlo. Potrete trovare numerose proposte di finanziamenti online e bisogna capire di chi fidarsi e di chi no: la differenza la fanno le condizioni proposte, non fermatevi a valutare la velocità nell’erogazione. Valutate tutti i costi e cercate di capire se ce ne sono di cosiddetti “accessori”, vale a dire aggiuntivi.

La principale ragione per cui agenti e mediatori si rivolgono giustamente a noi è la pluriennale esperienza nel campo dei finanziamenti, a partire dai prestiti personali, dei mutui e naturalmente delle cessioni del quinto: sono dei professionisti che cercano di portare il loro prodotto quanto più direttamente ai loro potenziali clienti.

Richiesta prestito e cessioni: come fare ad ottenere quel che fa per voi

Come fare la corretta richiesta prestito? Se sei una persona o un’azienda che sta cercando un finanziamento puoi cercare qui o su uno dei migliori siti che ad oggi presentano queste offerte, stando molto attenti alla loro serietà.

Se sei un agente di una società finanziaria o un mediatore creditizio puoi richiederci la cosiddetta lead generation di prestiti, vale a dire la produzione di contatti interessati ad ottenere per lo meno dei preventivi di finanziamenti. Ottenere la richiesta di un prestito significa ottenere da contatti realmente interessati il loro nome, cognome, telefono, email etc, soprattutto in base al profilo lavorativo che preferite e, naturalmente, per l’area geografica di cui si ha bisogno.

Dobbiamo immediatamente specificare che ogni richiesta fa capo a sé, riguardo alla difficoltà di reperire questo genere di richieste: più si restringe il campo d’azione, vale a dire più si stringono i paletti dei profili ricercati e, dato che saranno più difficili a trovare, costeranno anche di più.
Banalmente: la richiesta prestito di un lavoratore senza garanzie lavorative senza limitazioni geografiche (ossia in tutta Italia) avrà un prezzo decisamente inferiore alla richiesta di una società finanziaria per un lead di finanziamento per un dipendente statale. Questo perché i secondi sono decisamente di meno ed offrono più garanzie per chi concede il finanziamento.

Le società finanziarie, le banche, i loro agenti ed i mediatori si rivolgono a noi perché sanno che con Revenue possono ottenere richieste di prestiti per produrre così un database estremamente profilato sul quale effettuare anche successive comunicazioni e offerte dei servizi finanziari dell’azienda.

richiesta prestito

 

Ricapitoliamo i vantaggi della Lead Generation per richiesta prestito:

 

  • si arricchisce il dabatase con contatti altamente profilati per prestiti, cessioni e mutui
  • si garantisce al cliente di investire solo sui risultati realmente ottenuti.
  • i contatti sono generati esclusivamente per la campagna e il prodotto in oggetto, senza alcuna condivisione del contatto con altri business.

Una campagna per la raccolta di Lead Qualificati è un ottimo strumento per ottenere contatti profilati in linea con il proprio mercato. E’ anche un ottimo strumento per la promozione di un nuovo prodotto o una nuova offerta.

Revenue seleziona i canali più indicati per il raggiungimento dei lead qualificati, a seconda del tipo di business (B2C o B2B) e del tipo di prodotto o servizio.

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Ogni giorno contatti caldi e profilati per dare una spinta alle tue vendite. Pianifichiamo la miglior strategia per ottenere i contatti profilati al costo più vantaggioso.

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