Blog

Web Marketing per la Chirurgia Estetica

web marketing e chirurgia esteticaCome puoi scegliere il chirurgo estetico per quell’operazione che da tanto tempo stai aspettando e per cui ti sei fatta 1.000 domande (se alla fin fine farla o meno)? Magari già conosci un dottore di cui ti fidi… ma un secondo parere non fa mai male…
L’unica strada è chiedere alla sibilla moderna – Google, ovviamente – e qui entriamo in campo noi con il Web Marketing per la Chirurgia Estetica.

Web Marketing

Cosa c’entriamo noi di Revenue, in questo senso?
Be’, abbiamo una lunga esperienza nel web marketing generico (per aziende di vari settori) e specifico, proprio per medici e chirurghi. Ancora più nel dettaglio, per la chirurgia estetica. Parliamo di facebook ma soprattutto dei motori di ricerca, vale a dire Google in Italia, che fa oltre il 95% delle ricerche.

Chirurgia Estetica

Sul web è da anni, oramai, che facciamo attività di promozione proprio per lo specifico settore della Chirurgia Estetica e per questo citiamo il sito e la pubblicità per il sito del Chirurgo Jlenia Lonigro, per il quale abbiamo percorso ogni strada tra il lifting e la liposuzione, quindi spaziato dalla mastoplastica (additiva, certo, ma anche riduttiva) alla otoplastica (banalizziamo per esser chiari: le orecchie a sventola), non tralasciando affatto la medicina estetica, per la quale abbiamo pubblicizzato il botulino, i filler, ecc., senza mancare neppure un argomento.

Ritocchino

L’ultimo nostro prodotto è Ritocchino (www.ritocchino.it), un magazine trasversale tra chirurgia estetica, medicina estetica ed in un prossimo – ma non lontanissimo – futuro anche la Cosmesi.

Gli ultimi articoli parlano di Chirurgia sempre meno invasiva, di “Fire haircut” (da brividi… per quanto ad alte temperature!), di “Bichetomia” (per scolpire il viso).

La Chirurgia Estetica è un tema molto delicato e va trattato con la giusta cautela trattandosi sì di un tema estetico ma soprattutto medico e quindi è molto importante utilizzare il Web Marketing per informare correttamente le clienti (le donne, per lo più, anche se gli uomini manifestano un crescente interesse).

Ogni Chirurgo Estetico interessato a sviluppare la propria attività on line tramite, appunto, il web marketing, può farlo compilando li form di richiesta di maggiori informazioni nella pagina dei Contatti (https://www.revenue.it/contatti/) o, ancor meglio, telefonandoci.

Leave a Reply


Your email address will not be published. Required fields are marked *