Lead di prestiti e cessioni: alta qualità al giusto mix

Lead Avvocati e Studi Legali

Ogni giorno sono sempre di più gli Avvocati e gli Studi legali che, dopo che il CNF ha modificato le “direttive” riguardanti la pubblicità (un tempo vista come “accapparramento” di clienti) hanno capito che non possono rimanere ancorati al vecchio “passaparola” – pena la perdita di valore di Mercato e, soprattutto, la carenza di clienti – si rivolgono a noi per avere Lead per Avvocati (inteso per il Professionista che lavora in proprio) così come Lead per Studi Legali vale a dire richieste da parte di clienti interessati ad avere maggiori informazioni riguardo a servizi legali.

La principale ragione per cui Avvocati e Studi Legali si rivolgono giustamente a noi è la pluriennale esperienza nel campo dei servizi legali, siano questi rivolti al settore civile che a quello legale ed anche sia maggiormente orientati ad una clientela di tipo Consumer (persone e famiglie) piuttosto che Business (professionisti ed aziende) così come Tributario (sia Consumer che Business).

Le Lead per Avvocati e Studi Legali meritano un discorso a parte, data l’enorme mole di richieste: possiamo generare richieste per ogni genere di profilo, vale a dire dalle persone con problemi coniugali (separazioni e divorzi), familiari, successori, immobiliari, tributari, legati al lavoro, alla salute, al patrimonio e tanti altri (penali in primis) fino alle aziende con questioni amministrative, lavorative, commerciali ed anche penale.

Ma che cos’è un Lead? Se sei un Avvocato o uno Studio Legale, sappi che – in merito ai servizi da te effettuati – significa ottenere nome, cognome, telefono, email etc, di persone che intendono accedere ad un servizio legale, in base alla specifica problematica espressa e per l’area geografica desiderata.

L’Avvocato o lo Studio Legale che si rivolge a noi sa di poter così generare, tramite le lead, un novero di persone / aziende interessate a risolvere nel breve un problema occorsogli dal punto di vista civile o penale.

Ricapitoliamo i vantaggi della Lead Generation:

  • ­si ottengono contatti generati esclusivamente per la campagna e il servizio in questione, senza alcuna condivisione del contatto con altri avvocati
  • ­si arricchisce il numero di clienti con contatti altamente profilati per il proprio Studio ed i propri servizi.
  • ­si garantisce al cliente di investire solo sui risultati realmente ottenuti

Una campagna per la raccolta di Lead Qualificati per Avvocati e Studi Legali è un ottimo strumento per ottenere contatti profilati in linea con il proprio mercato. E’ anche un ottimo strumento per la promozione di un nuovo prodotto o una nuova offerta.

    Richiedi informazioni