Se ti stanno cercando, fatti trovare!

Pubblicità basata sulla Domanda

Il Mercato è regolato da domanda ed offerta: i motori di ricerca rispondono alle domande dei navigatori e il nostro compito è dargli risposte commerciali in sintonia con la ricerca appena effettuata. Il Search Engine Marketing (SEM) – Marketing sui Motori di Ricerca – permette di aumentare la visibilità di un sito e quindi della sua azienda.

Il principale vantaggio di questa forma di marketing è data dalla possibilità di mantenere monitorato il budget e i risultati in tempo reale, garantendo un costo/contatto molto più basso di quello di molti altri mezzi pubblicitari.

Un altro importante vantaggio è dato dalla possibilità di selezionare e monitorare il proprio target di riferimento. Questo naturalmente contribuisce ad aumentare il Ritorno sull’Investimento, comunicando solo ad un pubblico veramente interessato ai tuoi prodotti o servizi.

I principali vantaggi del Search Engine Marketing:

  • ­Dai subito un risultato ai tuoi Clienti proprio quando loro li stanno cercando
  • ­I tempi di realizzazione di una campagna sui Motori di Ricerca sono molto veloci: si può partire nel modo più snello possibile con i più efficaci annunci testuali.
  • ­E’ geotargettizzabile: inutile proporre i tuoi servizi in Umbria se le tue filiali operano nel nord Italia. Possiamo effettuare pubblicità mirando esattamente il comune, la provincia, la regione che ti interessa o… Tutta Italia!

E se non disponi del materiale per testare l’efficacia del Search Engine Marketing non ti preoccupare, il nostro comparto creativo provvederà a produrre il materiale pubblicitario a costi molto convenienti.

Richiedi informazioni