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Si fa presto a dire Web Marketing
Ogni giorno riceviamo richieste di potenziali clienti interessati ai nostri servizi di Web Marketing e che hanno una loro idea di quel che facciamo e che potremmo fare per loro.
Per lo più, però, la loro idea è errata.
Hanno deciso di contattarci perché il loro Business vorrebbe avvantaggiarsi del Web e credono che con un semplice click! tutto si avvii e che arrivino risultati miracolosi o giù di lì.
Appunto, come si diceva, niente di più sbagliato.
Cos'è veramente il Web Marketing
La - volgarmente detta - pubblicità online è l'ultima frontiera della pubblicità ma pur sempre, appunto, di pubblicità si tratta, ossia "rendere pubblico" un concetto.
Bisogna innanzi tutto chiarire qual è il concetto da comunicare e come effettuare questa comunicazione in maniera efficace su internet.
Non è detto che la comunicazione su web sia la medesima di quella "tradizionale": qui abbiamo diverse possibilità in più su cui troneggia l'interazione, che è proprio la base del www.
Internet, in pratica, collega direttamente il prospect all'azienda.
Ma non sempre - tranne nei siti di e-commerce tipo Amazon - il prospect diventa direttamente un cliente: lì sta la bravura dell'azienda di cambiare mentalità ed andare incontro al prospect e fargli capire perché è meglio per lui che diventi cliente e come fare.
Sembra elementare ma siamo, nella realtà dei fatti, mediamente molto lontani dal rendere questo processo efficace.
Forse è questo il passo più grande da effettuare.
Cosa fare per usufruire del WM: cambio di mentalità
VELOCITA': il web marketing vi porta un interesse molto caldo di un prospect sull'uscio dell'ufficio. A voi aprire velocemente quella porta, innanzi tutto, contattandolo rapidamente. E' meglio - statisticamente parlando - essere i primi che avere un buon prodotto, fidatevi.
EMPATIA a distanza: molti sono bravi a trattare quando si trovano di fronte all'interessato. Ben diverso - molto più difficile! - farlo a distanza, tramite email, Whatsapp, Skype, telefono... Trasformatevi da commessi a venditori, da agricoltori a cacciatori!
VENDIBILITA': ovviamente se ai primi due punti non uniamo un prodotto o servizio effettivamente vendibile non andrete da nessuna parte. Attenzione: vendibile non fa riferimento esclusivamente al prezzo, dobbiamo anche renderlo fruibile al cliente!
SE, e sottolineiamo SE avete già effettuato questo cambio di orientamento alla vendita, allora e solo allora sarete pronti ad usufruire del Web Marketing, viceversa rischiate di essere tra quelli che sostengono che Internet sia una bufala o che non fa per loro... nonostante i Competitor usino già da tempo in modo proficuo il Web Marketing!
Ti invitiamo a contattarci per i nostri servizi di:
20 Anni di Esperienza
Revenue è una società di web marketing che aiuta imprese e società a sviluppare il proprio business attraverso Internet.
Composta da professionisti che operano nel settore da quando Google non esisteva, Netscape era il browser per eccellenza, Microsoft non riteneva internet un mercato strategico e non si parlava neanche di banner: quante cose sono cambiate in questi 20 anni!
Il nostro obiettivo quotidiano è di portare il miglior traffico al tuo sito e alla tua attività al fine di aumentare i tuoi profitti.
Ti offriamo i migliori strumenti per raggiungere clienti in target con il tuo Business ed ottenere così il miglior ritorno d’investimento: per questo ci chiamiamo Revenue!
Grazie ai servizi Web Marketing di Revenue avrai la possibilità di migliorare i tuoi affari basandoti sulle reali performance ottenute: ZERO costi fissi. Paghi quindi solo per i risultati.
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I nostri vantaggi
- Professionalità
- Esperienza
- Risultati misurabili
Quali sono i vantaggi di una campagna di web marketing?
Ci sono molti vantaggi nell'effettuare una campagna di web marketing per un'azienda o un'organizzazione. I principali: ampia copertura, segmentazione, coati ridotti, misurabilità.
In generale, la campagna di web marketing può rappresentare un vantaggio competitivo importante per le aziende, specialmente in un'era in cui la presenza online è sempre più importante per il successo aziendale.
Qual è il primo passo per una campagna di Web Marketing?
La prima cosa da fare è definire gli obiettivi: è fondamentale avere un chiaro obiettivo in mente, che sia specifico, misurabile e realistico.
Che cos'è il target di una campagna pubblicitaria?
Il target di una campagna pubblicitaria rappresenta il gruppo specifico di persone o aziende a cui la campagna è rivolta. Si tratta di un insieme di persone con caratteristiche, interessi e comportamenti simili che rappresentano il pubblico ideale per l'azienda o l'organizzazione che promuove il prodotto o servizio in questione.
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