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Marketing?

Ecco come farsi pubblicità su internet
Primi passi per iniziare a capire come farla... meglio.
La Pubblicità On Line (il cui sinonimo, se preferite, è Web Marketing) si può effettuare in tante maniere e con Revenue avete la possibilità di aumentare la vostra visibilità ma soprattutto le vostre vendite e soprattutto in maniera proporzionale, commisurata ai vostri desideri e - MOLTO importante per OGNI imprenditore - pagando SOLO i risultati che ottieni!
Com'è possibile? Attraverso la Lead generation, che è quell'attività di marketing che consente all'azienda di pagare solo per i contatti effettivamente ricevuti e con una forte propensione all'acquisto di un determinato bene o servizio.
Ma che cos'è un Lead? Se siete i Responsabili Marketing di un'azienda che vende automobili e desiderate effettuare degli open day per dei test drive significa ottenere i dati di potenziali clienti interessati a provare le auto che proponete.
Se invece che prodotti vendete dei servizi, ad esempio particolari tariffe telefoniche attraverso la generazione di lead profilati otterrete nome, cognome, telefono, email etc, di persone che intendono effettivamente usufruire dei vostri servizi. Non parliamo, quindi, di generiche liste fredde ma di persone (o aziende, dipende dal vostro interesse) molto interessate ad usare quel che proponete: sarà poi a voi e alla vostra forza vendita "chiudere" gli accordi e far firmare i contratti e... a fatturare!
Pubblicità On Line: nuovi contatti commerciali di alta qualità
Ricapitoliamo i vantaggi del Web Marketing:
VENDIBILITA': ovviamente se ai primi due punti non uniamo un prodotto o servizio effettivamente vendibile non andrete da nessuna parte. Attenzione: vendibile non fa riferimento esclusivamente al prezzo, dobbiamo anche renderlo fruibile al cliente!
Una campagna per la raccolta di Lead Qualificati è un ottimo strumento per ottenere contatti profilati in linea con il proprio mercato. E' anche un ottimo strumento per la promozione di un nuovo prodotto o una nuova offerta.
Ti invitiamo a contattarci per i nostri servizi di:
20 Anni di Esperienza
Revenue è una società di web marketing che aiuta imprese e società a sviluppare il proprio business attraverso Internet.
Composta da professionisti che operano nel settore da quando Google non esisteva, Netscape era il browser per eccellenza, Microsoft non riteneva internet un mercato strategico e non si parlava neanche di banner: quante cose sono cambiate in questi 20 anni!
Il nostro obiettivo quotidiano è di portare il miglior traffico al tuo sito e alla tua attività al fine di aumentare i tuoi profitti.
Ti offriamo i migliori strumenti per raggiungere clienti in target con il tuo Business ed ottenere così il miglior ritorno d’investimento: per questo ci chiamiamo Revenue!
Grazie ai servizi Web Marketing di Revenue avrai la possibilità di migliorare i tuoi affari basandoti sulle reali performance ottenute: ZERO costi fissi. Paghi quindi solo per i risultati.

I vantaggi
- Ampio pubblico raggiungibile
- Flessibilità di gestione
- Risultati misurabili
Quali sono gli strumenti della pubblicità on line?
Ci sono molte forme di pubblicità online, per citare le principali: la pubblicità display (banner pubblicitari), la pubblicità su motori di ricerca (annunci di ricerca), la pubblicità sui social media (annunci social), la pubblicità video e la pubblicità mobile.
Qual è il canale migliore?
Non c'è uno strumento migliore per le pubblicità online in assoluto, poiché la scelta dipende dalle esigenze e dagli obiettivi specifici di ogni azienda o marketer. E' importante quindi effettuare un'attenta analisi del cliente per poter offrire un piano personalizzato, a misura di obiettivi e budget disponibile.
Qual è il budget da destinare ad una campagna on line?
l budget dipende dalle esigenze specifiche dell'azienda e degli obiettivi di marketing. In generale, il budget per la pubblicità online può variare da poche centinaia di euro a decine di migliaia di euro, a seconda del tipo di pubblicità, della piattaforma scelta, del pubblico di destinazione e della durata della campagna.
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