Marketing orientato al Risultato

Creare un Grande Coinvolgimento

I Social Media stanno rivoluzionando il modo di comunicare tra azienda e pubblico e se fino a qualche anno fa era necessario avere un sito web ora è altrettanto necessario avere una pagina Facebook, un account su Twitter ed essere iscritti a Linkedin, per mantenere vivo il rapporto con i propri clienti e comunicare in modo rapido e frequente.
Facebook, Twitter, Youtube e Pinterest offrono ottime opportunità per interagire con i clienti attuali e potenziali

  • ­Le informazioni sui propri prodotti e servizi e i commenti sui social network influiscono sulle decisioni d’acquisto dei potenziali clienti e creando un rapporto con i clienti ne aumenta la fidelizzazione
  • ­la presenta di un’azienda sui Social Network ne migliora l’immagine e la Brand Awareness
  • ­I social media sono un ottimo strumento per veicolare traffico al proprio sito attraverso contributi condivisi.
  • ­aumenta la reputazione dell’azienda e la fiducia che il pubblico ha nei suoi confronti
  • ­permette di conoscere immediatamente le esigenze del proprio pubblico e di conseguenza di poterle soddisfare in tempi brevi
  • ­migliora il posizionamento sui motori di ricerca con una velocità maggiore rispetto a quella guadagnata dal sito

Richiedi informazioni