Stai cercando un Servizio TOP di
Web
Marketing?

Creare un Grande Coinvolgimento
Pubblicità sui Social
I Social Media hanno rivoluzionato e tuttora stanno cambiando il modo di comunicare tra azienda e pubblico e se fino a qualche anno fa era necessario avere un sito web ora è altrettanto necessario avere una pagina Facebook, un account su Twitter ed essere iscritti a Linkedin, per mantenere vivo il rapporto con i propri clienti e comunicare in modo rapido e frequente. Facebook, Twitter nonché Youtube e Instagram (giusto per parlare dei principali, attualmente, in Italia) offrono ottime opportunità per interagire con i clienti attuali e potenziali.
Le informazioni sui propri prodotti e servizi e i commenti sui social network influiscono sulle decisioni d’acquisto dei potenziali clienti e creando un rapporto con i clienti ne aumenta la fidelizzazione
la presenza di un’azienda sui Social Network ne migliora l'immagine e la Brand Awareness:

I nostri vantaggi
- Professionalità
- Esperienza
- Misurabilità dei risultati
Cos'è una campagna di Social Media Marketing?
Una campagna di Social Media Marketing (SMM) è una strategia di marketing digitale che prevede l'utilizzo dei social media per raggiungere un pubblico specifico e promuovere prodotti, servizi o contenuti di un'azienda.
Qual è il miglior social media per una campagna social?
La scelta del miglior social media per una campagna social dipende principalmente dal tipo di business, dal target di riferimento e dagli obiettivi della campagna stessa.
Su quali canali si può fare Social Media Marketing?
Le campagne di Social Media Marketing possono includere l'utilizzo di diverse piattaforme social, come Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, TikTok e molte altre.
6 Semplici Passi
Come Lavoriamo
Contatto
Revenue mette in contatto l’advertiser con i suoi potenziali clienti coinvolgendoli nell’esperienza dei servizi o prodotti aziendali.
Obbiettivi
Il primo passo è la definizione degli obiettivi che si desidera raggiungere. In linea con la strategia di marketing aziendale e con le potenzialità della tua attività definiamo cosa vogliamo ottenere da una campagna sui Social Media.
Competitor
Analizziamo il mercato e la concorrenza. Studiare la comunicazione dei competitors può essere un’ottimo spunto per definire la strategia di comunicazione. Occorre distinguersi, ma al contempo occorre comunicare in modo chiaro ed efficace con il proprio pubblico.
Contenuti
E’ il momento di creare gli account (se non esistono) o di ottimizzarli. Le pagine social devono presentare il business in modo impeccabile. I contenuti devono essere aggiornati ed in seguito si lavora agli annunci pubblicitari.
Campagne
Diamo il Via! alla pubblicità, adattandola ad ogni singolo Social secondo i suoi formati, le sue regole ed il suo target specifico.
Report
La campagna è avviata, possiamo verificare i risultati, i clic, le conversioni etc. Si raddrizza il tiro ove ce ne sia bisogno per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Contattaci
Inviaci una Richiesta
