Blog

Web Marketing Arredamento

Revenue torna ad un vecchio (si fa per dire), caro (veramente) amore coniugando il presente ed il passato: Web Marketing ed Arredamento.

web marketing arredamento

Ebbene sì, dopo anni – quasi 20! smetteremo di scriverlo… ai 30 – di Web Marketing riusciamo finalmente ad unire il nostro pane quotidiano (Google, Facebook, DEM, ecc.) con l’Arredamento.

Arredamento

L’Arredamento che ritorna perché, in fin dei conti, chi scrive è laureato in architettura e quindi l’arredamento è stato parte del suo percorso di studi.

web marketing arredamento

Solo poi è arrivato il web, prima design – costruzione dei siti, in soldoni – e poi, appunto, il Web Marketing.

Ma il primo amore non si scorda mai 😉 e quindi…

Con l’anno prossimo – novità! – il Web Marketing di Revenue inizierà ad occuparsi di Sacea, azienda italiana che da più di 70 anni opera nell’ambito dell’arredamento e della progettazione di uffici e negozi http://sacea.com/azienda-arredamento-uffici-negozi/

Altre società del suo gruppo si occupano di hotel, ville, spa ed arredo casa ma di questo ne parleremo più avanti.

Sacea

saceaI “sarti dell’arredo”, che nei numerosi anni d’attività hanno inanellato numerosi premi che han contraddistinto la grande competenza, passione e professionalità, han deciso di affidarci la gestione dei loro siti e relativa visibilità e pubblicità online: una sfida che ci esalta sin da subito!

Sacea, è bene specificarlo, non si occupa “esclusivamente” degli arredi ma, anzi, lo coniuga con la parte progettuale, il cosiddetto “contract“: un progetto “tutto compreso, chiavi in mano”.

Sono tanti e prestigiosi i clienti che hanno già deciso che Sacea sarebbe stata la soluzione per le loro esigenze: Axa Milano, Carpisa, Capitalia Roma, Emirates Ginevra, H3G, La Stampa ed altri.

Insomma un successo italiano con ancora enormi prospettive di crescere e ci fa veramente un gran piacere che abbia scelto Revenue per la comunicazione Web.

GPComTutto questo in collaborazione con GPCom (http://gipicom.net), partner strategico di comunicazione integrata.

Leave a Reply


Your email address will not be published. Required fields are marked *